capannoni pvc monoside

capannoni pvc Monoside sono coperture che vengono installate a ridosso di fabbricati esistenti per aumentare lo spazio coperto da utilizzare come magazzino mobile aggiuntivo o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

I capannoni mobili con una monopendenza sono più indicati per essere affiancati a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

Grazie ai tunnel mobili monopendenza è possibile realizzare tettoie mobili e fisse. Lo scorrimento delle soluzioni mobili è garantito da una guida a terra, fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS sul quale scorrono delle ruote in acciaio.

Caratteristiche capannoni laterali Monoside

I capannnoni mobili Monoside sono coperture realizzate su misura e risultano essere la scelta migliore per realizzare un magazzino coperto a lato di una struttura esistente.

Possono avere tre lati scoperti oppure essere chiusi con telo pvc e carpenteria, tende scorrevoli o porte e portoni industriali.

Tra le caratteristiche che rendono unici i tunnel monopendenza Civert includiamo la resistenza agli agenti atmosferici, compreso il carico neve, la velocità di realizzazione e la burocrazia ridotta per la realizzazione.

Grazie alla caratteristica forma di questi capannoni telonati, diventano ottime scelte anche in zone che spesso sono ristrette tra il fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.

Se i passaggi sono frequenti, si consiglia di installare su uno dei lati della copertura una porta ad impacchettamento rapido: le porte rapide facilitano l’ingresso e l’uscita di mezzi ed operatori, tutto in totale sicurezza.

Immagini capannoni laterali Monoroof in pvc

capannoni pvc monoside