Accessori e teli pvc

Home » Accessori e teli pvc
Accessori e teli pvc
accessori teli pvc

Accessori e teli in pvc

I capannoni mobili Civert, essendo realizzati su misura, possono essere personalizzati sotto ogni aspetto: scelta degli accessori, dei teli pvc, delle porte d’accesso e dei punti luce.

Gli accessori riguardano in particolar modo gli accessi alla copertura mobile e le finestre, optional per l’anticondensa, illuminazione naturale e colorazione dei teli in pvc.

Vediamo con più accuratezza quali sono gli accessori che si possono implementare sui diversi modelli di capannone in telo.

Accessori per chiusure e finestre

Nel catalogo Civert sono presenti diversi modelli di chiusure in grado di proteggere la merce e i mezzi presenti al suo interno e allo stesso tempo rendere agile il passaggio e le attività logistiche.

Tamponamenti fissi

Quando uno o più lati del capannone retrattile non vengono utilizzati per il regolare transito di personale o mezzi aziendali è possibile chiudere l’accesso con i tamponamenti fissi.

Vengono utilizzati spesso per la parte posteriore e anteriore della tensostruttura e sono costituiti da una componente in acciaio e una in telo pvc.

Tende scorrevoli

Le tende scorrevoli sono una soluzione comoda e rapida per agevolare il transito dei mezzi o semplicemente per chiudere e aprile un lato del capannone. Sono economiche e utilizzano un sistema di trazione a cricchetto e paletti anti-vento.

Porte rapide

Per il passaggio in totale sicurezza e un’apertura rapida esistono diversi modelli di porte rapide. Possono essere di qualunque misura e rappresentano la soluzione più comoda in tema chiusure.

Porte Uscite di Sicurezza con maniglione

Sono porte studiate per l’agevole e rapida uscita del personale. Le porte U.S. sono dotate di un pratico maniglione anti-panico di sicurezza.

Finestre

Tra gli accessori che si possono installare su una copertura in pvc Civer ci sono le finestre che aumentano la luminosità interna. Possono essere installate a qualunque altezza e su tutti i lati della struttura.

tunnel mobili porte rapide
tamponamenti fissi coperture
coperture su ruote usate

Anticondensa e altri accessori

Tra gli accessori che si possono posizionare sulla copertura mobile ci sono quelle che contrastano il fenomeno della condensa.

La condensa si può manifestare anche dopo diversi anni di vita del capannone telonato; se non si dovesse correre ai ripari il fenomeno non può far altro che peggiorare la situazione in essere.

Doppio telo sotto falda

Un ulteriore strato di telo viene attaccato allo strato di pvc esterno posto sulla copertura. La creazione di intercapedini tra le capriate è uno dei metodi più utilizzati per creare isolamento termico all’interno del capannone.

Controtelo sottocatena

Uno strato di telo sottocatena è l’unica soluzione disponibile una volta montata la copertura retrattile. Il telo sottocatena va a creare delle intercapedini che contrastano il fenomeno della condensa.

Camino per evacuazione fumi

Sul colmo di qualunque copertura industriale Civert è possibile installare un camino che permette l’evacuazione dei fumi.

Feritoie d’areazione

Le feritoie d’areazione possono essere installate sui fianchi delle tensostrutture in pvc, con lo scopo di far circolare l’aria con una maggiore facilità.

Telo coibentato

Aumentando lo spessore del telo in pvc, è maggiore anche l’isolamente termo-acustico della struttura. Le soluzioni di telo coibentato a catalogo hanno diversi spessori: 3, 5, 7 millimetri.

camino evacuazione fumi
controtelo sottocatena capannone
feritoie areazione capannoni

Teli in pvc e colorazioni disponibili

I manti in pvc utilizzati per le coperture mobili Civert sono provenienti dalla comunità europea. Sono costituiti da una trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati al quale è compreso un trattamento ignifugo di classe 2 secondo norma EN ISO 13943:2017. Su richiesta viene applicato il trattamento di classe 1.7.

Su ogni capannone su ruote c’è la possibilità di adottare il particolare telo Ultravision che viene in genere posizionato sul colmo. Ultravision è una fascia di materiale traslucido che favorire l’ingresso della luce solare nel capannone.

Ogni telo in pvc, inoltre, prevede la personalizzazione in varie colorazioni a seconda delle esigenze del cliente. Vi è la possibilità del bicolore, ossia un colore per la parte interna e una per la parte esterna del telo.

Sul frontalino o sui lati esterni della copertura può essere posizionata la stampa serigrafica del proprio logo per una migliore integrazione con l’ambiente circostante.

Vuoi ricevere un preventivo su misura? Compila il modulo di contatto

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.