accessori teli pvc

Accessori e teli in pvc

I capannoni mobili Civert, essendo realizzati su misura, possono essere personalizzati sotto ogni aspetto: scelta degli accessori, dei teli pvc, delle porte d’accesso e dei punti luce.

Gli accessori riguardano in particolar modo gli accessi alla copertura mobile e le finestre, optional per l’anticondensa, illuminazione naturale e colorazione dei teli in pvc.

Vediamo con più accuratezza quali sono gli accessori che si possono implementare sui diversi modelli di capannone in telo.

Accessori per chiusure e finestre

Nel catalogo Civert sono presenti diversi modelli di chiusure in grado di proteggere la merce e i mezzi presenti al suo interno e allo stesso tempo rendere agile il passaggio e le attività logistiche.

Tamponamenti fissi

Quando uno o più lati del capannone retrattile non vengono utilizzati per il regolare transito di personale o mezzi aziendali è possibile chiudere l’accesso con i tamponamenti fissi.

Vengono utilizzati spesso per la parte posteriore e anteriore della tensostruttura e sono costituiti da una componente in acciaio e una in telo pvc.

Tende scorrevoli

Le tende scorrevoli sono una soluzione comoda e rapida per agevolare il transito dei mezzi o semplicemente per chiudere e aprile un lato del capannone. Sono economiche e utilizzano un sistema di trazione a cricchetto e paletti anti-vento.

Porte rapide

Per il passaggio in totale sicurezza e un’apertura rapida esistono diversi modelli di porte rapide. Possono essere di qualunque misura e rappresentano la soluzione più comoda in tema chiusure.

Porte Uscite di Sicurezza con maniglione

Sono porte studiate per l’agevole e rapida uscita del personale. Le porte U.S. sono dotate di un pratico maniglione anti-panico di sicurezza.

Finestre

Tra gli accessori che si possono installare su una copertura in pvc Civer ci sono le finestre che aumentano la luminosità interna. Possono essere installate a qualunque altezza e su tutti i lati della struttura.

tunnel mobili porte rapide