Capannoni mobili per industrie metalmeccaniche e chimiche

Home » Settori di applicazione delle coperture Civert » Capannoni mobili per industrie metalmeccaniche e chimiche
Capannoni mobili per industrie metalmeccaniche e chimiche

Capannoni mobili Civert per le aziende del settore metalmeccanico e chimico

L’esperienza e la professionalità dei tecnici specializzati risponde a tutte le esigenze del settore metalmeccanico e chimico. I capannoni mobili, dopo essere stati progettati seguendo le più specifiche richieste, vengono costruiti e infine installati, adattandosi perfettamente alle esigenze di qualsiasi tipologia di industria e azienda.

CAPANNONI MOBILI PER LE AZIENDE METALMECCANICHE E CHIMICHE

capannoni mobili aziende metalmeccaniche chimiche

Nel settore metalmeccanico e chimico sono necessarie grandi superfici coperte per proteggere macchinari e prodotti lavorati. Sono, inoltre, settori rischiosi nel quale la sicurezza deve venire prima di tutto.

Per questi motivi l’installazione di coperture mobili è sempre più richiesta: oltre a garantire sicurezza e proteggere le merci, i capannoni mobili sono caratterizzati da tempi brevi di installazione e minori complicazioni burocratiche che affliggono i prefabbricati in muratura.

Coperture adatte a tutte le categorie di industrie metalmeccaniche e chimiche

I capannoni mobili Civert possono essere utilizzati per tutte le categorie di industrie metalmeccaniche e chimiche.

Le aziende produttrici di macchinari, impianti e utensili sfruttano l’aumento degli spazi coperti dei capannoni in pvc per proteggere i loro prodotti finiti o come punto di stoccaggio merci.

Le imprese che costruiscono navi, treni, aerei, elicotteri, autoveicoli e motociclette devono doverosamente dedicare delle tettoie, ancor meglio se mobili, per coprire i loro mezzi. La carpenteria metallica ha bisogno di zone coperte da dedicare ai lavori siderurgici destinati all’edilizia.

Anche le industrie chimiche hanno bisogno di capannoni altamente qualificati per il deposito di prodotti come coloranti e vernici per le attività tipiche del settore.

In tutte queste determinate aziende metalmeccaniche e chimiche i capannoni mobili hanno un compito essenziale per l’aumento degli spazi coperti e per la protezione dei prodotti finiti.

ACCESSORI E PARTICOLARI PER LE COPERTURE PVC

Disponibili in diverse tipologie e modelli, i capannoni mobili Civert sono progettati su misura per adattarsi ad ogni tipo di ambiente e condizione climatica. Nel caso delle industrie metalmeccaniche e chimiche possono servire come magazzino adiacente all’azienda, o come punto di stoccaggio merci.

I numerosi accessori disponibili rendono i capannoni mobili in pvc ancor più versatili: l’installazione di porte a chiusura rapida favoriscono l’entrata e l’uscita dei mezzi e del personale garantendo comunque l’isolamento e la protezione delle merci presenti all’interno.

Grande importanza anche all’aspetto estetico: è possibile personalizzare il tunnel in pvc con diverse colorazioni e, se richiesto dall’azienda, anche con l’aggiunta del marchio in stampa serigrafica.

colorazioni dei teli per coperture mobili

Vuoi ricevere un preventivo su misura? Compila il modulo di contatto

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.