vantaggi e garanzie civert

Vantaggi delle coperture Civert

Le aziende si fidano sempre più dei capannoni mobili in pvc, non solo perché utilizzati come coperture per le proprie merci o come zone di carico e scarico merce, ma anche per gli enormi vantaggi che essi apportano.

Vantaggi burocratici, rapidità d’installazione, resistenza e sicurezza sono solo alcuni dei pregi che possiamo rivolgere alle tensostrutture Civert. Scopriamo assieme i principali vantaggi.

ROBUSTEZZA

robustezza capannoni civert

Le coperture in telo sono costituite da acciaio zincato e un telo in PVC resistente che donano il giusto mix di robustezza e flessibilità per affrontare qualunque tipo di intemperie: pioggia, neve, grandine, vento. Rispetta le norme del D.M. 17/01/2018 (NTC 2018).

VERSATILITA’

versatilità capannoni civert

Coperture versatili e adattabili a qualunque problema di spazio: ampi spiazzali, strutture in aderenza a fabbricati già esistenti, spazi frontali. Tanti modelli che riescono ad adattarsi alle più disparate esigenze della clientela.

MODULARITA’

modularita tensostrutture civert

Le strutture sono realizzate con profili in acciaio bullonati tra loro. Per qualunque esigenza si possono sostituire dei pezzi senza la necessità di smontare l’intera copertura.