vantaggi e garanzie civert

Vantaggi delle coperture Civert

Le aziende si fidano sempre più dei capannoni mobili in pvc, non solo perché utilizzati come coperture per le proprie merci o come zone di carico e scarico merce, ma anche per gli enormi vantaggi che essi apportano.

Vantaggi burocratici, rapidità d’installazione, resistenza e sicurezza sono solo alcuni dei pregi che possiamo rivolgere alle tensostrutture Civert. Scopriamo assieme i principali vantaggi.

ROBUSTEZZA

robustezza capannoni civert

Le coperture in telo sono costituite da acciaio zincato e un telo in PVC resistente che donano il giusto mix di robustezza e flessibilità per affrontare qualunque tipo di intemperie: pioggia, neve, grandine, vento. Rispetta le norme del D.M. 17/01/2018 (NTC 2018).

VERSATILITA’

versatilità capannoni civert

Coperture versatili e adattabili a qualunque problema di spazio: ampi spiazzali, strutture in aderenza a fabbricati già esistenti, spazi frontali. Tanti modelli che riescono ad adattarsi alle più disparate esigenze della clientela.

MODULARITA’

modularita tensostrutture civert

Le strutture sono realizzate con profili in acciaio bullonati tra loro. Per qualunque esigenza si possono sostituire dei pezzi senza la necessità di smontare l’intera copertura.

ECONOMICITA’

economicità Civert

I prezzi di un capannone mobile in telo sono decisamente inferiori rispetto ad opere realizzate in muratura.

Anche tutte le spese risultano più economiche e meno invasive: spese di manutenzione, costi accessori e imposte.

RAPIDITA’ D’INSTALLAZIONE

rapidità installazione capannoni civert

Spesso si ha bisogno di qualcosa… E subito! I tempi d’installazione Civert sono molto brevi.

In base alle dimensioni della copertura scelta, i tempi si aggirano tra i 30 e i 60 giorni, un periodo minimo se confrontato con qualunque altra opera in muratura.

PROTEZIONE

protezione vantaggio civert

I tunnel mobili retrattili sono strutture che offrono una completa protezione per le merci stoccate e per i macchinari presenti, oltre che per gli operatori.

Sono coperture robuste, resistenti agli eventi atmosferici e pensate per le zone sismiche o aree a rischio.

CONSULENZA MIRATA

consulenza mirata civert

Tutti i capannoni mobili Civert vengono progettati ad- hoc, seguendo le specifiche richieste di metratura del committente.

I nostri tecnici sapranno come adattare al meglio le strutture a tutti i parametri ambientali e strutturali.

VANTAGGI FISCALI

vantaggi fiscali civert

Alcune delle coperture Civert vengono catalogate come beni strumentali: significa che l’ammortamento della spesa per l’installazione è su 5 anni invece che 33 (strutture tradizionali).

BUROCRAZIA RIDOTTA

burocrazia ridotta capannoni

I capannoni mobili godono di una burocrazia ridotta. Le soluzioni presenti possono essere installate senza concessione edilizia: si potranno cominciare i lavori di costruzione dopo aver presentato una dichiarazione di inizio attività chiamata SCIA o DIA.

MADE IN ITALY