Tendoni industriali

I tendoni industriali sono le migliori coperture  per riparare merce e macchinari dalle intemperie quali pioggia, neve e grandine ma anche l’insistente calura delle giornate soleggiate.

Esistono diverse tipologie di coperture industriali per capannoni pvc, ognuna pensata per andare incontro alle specifiche esigenze delle aziende italiane.

Le tensostrutture industriali garantiscono al cliente la massima efficienza e sicurezza nel tempo oltre alla soluzione ottimale per la gestione della superficie scoperta e della logistica di magazzino.

tendone industriale in pvc

Tendoni industriali: le proposte Civert

Le proposte di tendoni industriali per coprire zone dell’azienda a cielo aperto sono diverse.

Tutti i modelli sono però accomunati da una struttura in acciaio ricoperta da un telo in pvc.

Civert realizza capannoni industriali su misura capaci di soddisfare qualunque esigenza logistica delle aziende che operano nel settore. In particolare:

  • tensostrutture amovibili: in qualunque momento è possibile smontare una parte della struttura per poi installare una nuova componente; tutto ciò è possibile grazie alla modularità delle proposte Civert con parti bullonate tra loro.
  • tunnel retrattili industriali: diverse tipologie di tunnel copri-scopri che possono essere movimentate in base alle necessità;
  • tunnel di collegamento: coperture progettate per essere installate tra due fabbricati esistenti; sono tunnel industriali in pvc che rendono sicuro il passaggio di merci, mezzi e addetti ai lavori nel loro spostamento da un fabbricato ad un altro;
  • tendoni modello Odd: capannoni di grandi dimensioni che necessitano di tendocoperture progettate su misura.
tunnel industriale