Capannoni mobili per cantieri navali e aeroportuali

Home » Settori di applicazione delle coperture Civert » Capannoni mobili per cantieri navali e aeroportuali
Capannoni mobili per cantieri navali e aeroportuali

Sono molte le soluzioni mobili Civert richieste da cantieri navali e aeroportuali.

L’esperienza e la professionalità dei tecnici specializzati risponde a tutte le esigenze del settore navale e degli aeroporti. I tunnel e capannoni mobili, dopo essere stati progettati seguendo le più specifiche richieste, vengono costruiti e infine installati, adattandosi perfettamente alle esigenze di resistenza e versatilità per gli spazi coperti, fissi o temporanei, di aeroporti e cantieri navali.

CAPANNONI PER IL SETTORE NAVALE E AEROPORTUALE

capannoni cantieri navali

Una delle problematiche che affligge i cantieri aeroportuali e navali è l’acustica. Per questo i capannoni mobili Civert sono progettati per rispettare le disposizioni in materia di inquinamento acustico dell’UE  come anche le norme antincendio attraverso teloni in pvc certificati.

I tunnel mobili Civert sono ideali per proteggere i mezzi dalle intemperie e dagli agenti atmosferici che potrebbero danneggiare carichi e mezzi.

I  capannoni pvc possono rispondere a tutte le necessità dei cantieri aeroportuali e dei porti, garantendo la massima sicurezza e comodità. Tutti i capannoni pvc sono inoltre stati studiati per resistere a raffiche di vento e pioggie intense.

Coperture per cantieri navali e aeroportuali 

La logistica è un’attività fondamentale nei cantieri navali e negli aeroportuali; si tratta di settori complessi che richiedono soluzioni altamente qualificate dal punto di vista strutturale.

In tutte le attività all’interno dei cantieri navali e portuali i capannoni mobili garantiscono grande rapidità d’installazione, robustezza e protezione dalle intemperie e isolamento  acustico.

Inoltre, i capannoni mobili sono modulari, ciò significa che possono essere smontati, frazionati, ampliati, se non addirittura spostati in caso di necessità, un grande vantaggio rispetto ai classici capannoni o a strutture prefabbricate.

Ulteriore vantaggio dei capannoni mobili per cantieri navali e aeroportuali è la possibilità di dotare le strutture di ruote, per la realizzazione di soluzioni scorrevoli o retrattili, utilissimi nel caso in cui si abbia la necessità di coprire porzioni di superficie differente in diversi momenti.

ACCESSORI E PARTICOLARI PER CAPANNONI MOBILI

I  capannoni mobili pvc possono essere di diverse forme e dimensioni e si adattano ad ogni ambiente. L’esperienza Civert nel settore navale e aeroportuale è già alta avendo collaborato con alcune grandi aziende. Una recente realizzazione è stata effettuata sopra ad una porta-aerei su cui sono stati montate delle robuste coperture mobili.

Le coperture pvc prodotte da Civert possono essere personalizzate nel colore e nella grafica con la stampa del logo aziendale. Sono molte, infatti le colorazioni disponibili, spesso vengono richieste anche teloni bicolore per avvicinarsi ai colori aziendali.

La particolarità più importante è però la possibilità di implementare le coperture con chiusure industriali o altri accessori per aumentare la visibilità interna.

colorazioni dei teli per capannoni mobili

Vuoi ricevere un preventivo su misura? Compila il modulo di contatto

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.