capannoni mobili usati

Vendita di capannoni in pvc di seconda mano

Civert è presente anche sul mercato dell’usato con la vendita di capannoni mobili usati.

I capannoni in pvc di seconda mano sono un’ottima soluzione per tutte quelle aziende che necessitano di una copertura economica e nel minor tempo possibile.

Oltre alla vendita di nuovi capannoni mobili, l’azienda è attiva sull’usato con tunnel usati di grande qualità che proteggono tanto quanto quelli appena costruiti.

Il grande vantaggio dei capannoni retrattili civert è la modularità: questa caratteristica permette di montare e smontare una copertura senza problemi e quindi di essere utilizzata da proprietari diversi.

Dopo il primo utilizzo, ogni copertura amovibile usata è controllata e riportata in condizioni ottimali.

Caratteristiche dei capannoni mobili usati

In un capannone in pvc usato vengono esaminate tutte le componenti della struttura telonata. Le coperture passano quindi sotto l’occhio vigile dei nostri tecnici: prima la struttura in acciaio, in secondo luogo il telo e infine i punti di giunzione.

La struttura delle coperture mobili per capannoni usate deve tornare come nuova. L’acciaio presente, zincato a polveri epossidiche, non deve presentare alcun danno e deve resistere all’ossidazione degli agenti atmosferici.

Il manto in pvc dei capannoni retrattili usati, che sia classico o coibentato, viene revisionato perché garantisca sicurezza anche nelle situazioni di carico neve e le forti spinte del vento.

Infine le giunzioni delle coperture e dei capannoni telonati usati: viene controllata la tenuta strutturale e quindi valutato il corretto funzionamento di piastre, fissaggi e bulloneria.

Qualora il capannone mobile di seconda mano dovesse presentare pezzi compromessi, questi vengono smontati e sostituiti con nuove parti modulari.

Perché acquistare un capannone in telo usato

Anche se i prezzi delle coperture industriali in pvc sono inferiori rispetto ai fabbricati in muratura, acquistare una copertura nuova può comunque risultare una spesa non accessibile a tutti.

Acquistare un capannone in telo usato, in questi casi, può essere la soluzione migliore.

Ecco perchè acquistare un capannone in pvc usato:

  • Sono revisionate e portate a nuovo;
  • Ideali come coperture generiche per tutti i settori industriali, in quanto non su misura;
  • Vari modelli per le più disparate esigenze;
  • Prezzi inferiori rispetto al resto del mercato.

I capannoni mobili usati sono disponibili in diverse configurazioni: tunnel retrattili usati, tunnel copri scopri, capannoni su ruote e coperture mobili motirizzate.

Oltre a coprire e quindi mettere in sicurezza un’area industriale, le coperture usate Civert sono veloci da montare, regolate da una normativa snella e flessibili nel loro utilizzo.

Vuoi ricevere un preventivo su misura e conoscere la disponibilità dei capannoni in pvc usati?
Compila il modulo di contatto

    Referente*

    Azienda*

    Città*

    Provincia*

    Email*

    Telefono*

    Scegli tra le soluzioni disponibili

     
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.