Capannoni mobili Civert: la soluzione ideale per le aziende del food & beverage

L’esperienza e la professionalità dei tecnici specializzati risponde a tutte le esigenze del settore alimentare. Grazie alle loro caratteristiche tecniche e strutturali, i capannoni mobili Civert si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di azienda che tratta prodotti alimentari (produttori, grossisti, ecc.).

USI DEI CAPANNONI MOBILI NELL’INDUSTRIA ALIMENTARE

capannoni mobili per food beverage

Tutti i capannoni pvc Civert seguono gli standard stabiliti dalla legge per quanto riguarda le norme di sicurezza e anti-incendio.

Il rivestimento telonato è sottoposto ad un trattamento per ritardare la combustione e favorire lo spegnimento o l’evacuazione; il trattamento ignifugo di livello due è destinato a tutti i teli pvc, su richiesta è applicabile in trattamento classe 1 secondo norma EN ISO 13943:201.

Le coperture mobili devono inoltre rispettare precisi standard d’igiene, in particolar modo per le imprese del food & beverage. Per questo motivo Civert ha studiato per i propri capannoni mobili una serie di accessori affidabili per la coibentazione e il mantenimento del livello d’igiene interna.

In caso di pioggia, neve o forte vento, le merci stoccate all’interno dei capannoni sono al sicuro: robuste ed impermeabili, le strutture Civert sono in grado di sopportare tutti i tipi di intemperie.

Industrie alimentari e del beverage che fanno uso di coperture pvc Civert

I capannoni mobili per l’alimentare possono essere inseriti all’interno di diverse attività industriali relative agli alimenti e al mondo del beverage, come ad esempio:

  • macellerie, aziende che impacchettano le verdure e tutte quelle industrie che hanno a che fare con gli alimenti freschi;
  • industrie di conserve, che trasformano gli alimenti freschi in prodotti a più lunga conservazione;
  • industrie che producono ingredienti o preparati per la cucina, come macinati o sale da cucina;
  • industrie che producono alimenti pronti da consumare e le  industrie di surgelati.

Le coperture in pvc hanno un compito essenziale per la salvaguardia dei prodotti, soprattutto per quelle aziende che trattano cibi freschi e che quindi devono porre particolare attenzione alla loro conservazione, proteggendoli dagli agenti esterni.

ACCESSORI PER CAPANNONI MOBILI SU MISURA

I tunnel mobili Civert sono progettati su misura e con tutti gli accessori che servono alle industrie che si occupano di alimentari e di bevande; inoltre si possono adattare ad ogni tipo di ambiente e condizione climatica. Nel caso delle industrie alimentari possono servire come area di stoccaggio merci o come supporto ad infrastrutture già presenti.

Sui capannoni mobili possono essere installati svariati accessori come ad esempio  porte a chiusura rapida, così da favorire l’entrata e l’uscita dei mezzi e del personale dal tunnel industriale garantendo comunque l’isolamento igienico interno; teli coibentati, per garantire il giusto livello di umidità all’interno del capannone; fascia Ultravision, per aumentare la luminosità interna.

colorazioni dei teli capannoni mobili per l'alimentare

Vuoi ricevere un preventivo su misura? Compila il modulo di contatto

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza