tettoie pvc Biroof

Il capannone in telo pvc modello Biroof appartiene alle coperture mobili industriali utilizzate come soluzioni copri scopri per esigenze di magazzino temporaneo o come zona di carico e scarico merci.

Tunnel retrattili e tettoie mobili bipendenti possono essere fornite sia chiuse su tutti e quattro i lati oppure aperte su uno o più parti per facilitare alcune attività logistiche industriali.

Sono tensostrutture in acciaio e pvc con lunghezze che in genere variano dai 3 ai 24 metri. Altezze utili fino ai 6 metri. E’ tuttavia possibile personalizzare la struttura per andare in contro alle più disparate esigenze della clientela.

Nel caso ci sia la necessità di tunnel mobili retrattili, questo tipo di coperture sono in grado di impacchettarsi o espandersi in base alle necessità.

Caratteristiche capannoni laterali Biroof

Le tettoie pvc a bipendenza laterale sono montate con uno dei lati a ridosso di un fabbricato esistente.

Vengono definite coperture mobili perché il loro scorrimento è garantito da una guida a terra annegata nel calcestruzzo o fissata al suolo con tasselli, sul quale scorrono delle ruote in acciaio.

I capannoni Biroof hanno una forma che permette l’installazione anche in zone strette, come quelle tra il fabbricato e la recinzione che delimita la proprietà.

Numerosi vantaggi garantiscono la scelta di una copertura di qualità. Le tensostrutture in pvc sono rapide da installare, resistenti alle intemperie, richiedono una scarsa manutenzione, prezzi ridotti rispetto alle opere murarie e una burocrazia snella.

I capannoni laterali bipendenza Biside sono i più indicati per essere affiancati a fabbricati, prendendo in considerazione la problematica di oscuramento delle finestre oppure per puntare alla realizzazione di strutture larghe.

Immagini capannoni laterali Monoroof in pvc

tettoie telonate in pvc biroof