I capannoni telonati Biside sono coperture a doppia falda utilizzate dalle aziende come magazzino o per lavorazioni produttive particolari.
Grazie alle tensostrutture in pvc a bipendenza laterale è possibile realizzare tunnel estensibili, coperture fisse e tettoie su misura per aree di stoccaggio e per il rimessaggio di mezzi e macchinari.
I capannoni laterali Biside sono montati con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti. La versione mobile ha la struttura metallica montata su delle guide a terra e con l’utilizzo di ruote in acciaio riesce a scorrere per coprire molteplici zone rimaste libere.
Quali sono le caratteristiche dei capannoni laterali?
Caratteristiche capannoni telonati Biside
I capannoni in telo pvc bipendenza Biside hanno dimensioni che variano in lunghezza dai 3 ai 24 metri e altezza fino ai 6 metri.
I tecnici specializzati Civert sono in grado di progettare e realizzare anche soluzioni personalizzate con dimensioni maggiori, così da risolvere qualunque problema di spazi coperti della clientela.
Rispetto alle laterali Monoside, le soluzione con bipendenza sono indicate per affiancare fabbricati che hanno problematiche di oscuramento delle finestre.
Questi capannoni con struttura telonata possono essere chiusi su due fronti con teli in pvc fissi o scorrevoli molto resistenti e robuste, capaci di resistere anche alle forti spinte del vento.
Nel caso di passaggi frequenti, inoltre, è possibile completare le strutture bipendenza Biside con porte rapide flessibili ad impacchettamento o avvolgimento.
Tra i vantaggi delle tettoie a bipendenza troviamo la rapidità di installazione, la scarsa richiesta di manutenzione, la burocrazia snella e la grande versatilità.
Data la forma dei capannoni laterali si rendono particolarmente interessanti per coprire zone spesso strette fra il fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.