Capannoni laterali Monoroof

Capannoni laterali Monoroof
capannoni laterali monoroof

I capannoni laterali Monoroof sono delle tettoie, mobili o fisse, con un lato posizionato a ridosso di una struttura esistente.

Usate anche come prolungamento del capannone esistente, le coperture laterali fungono come ulteriori spazi coperti da adibire a magazzino temporaneo o fisso, carico-scarico merce oppure a protezione di merci o macchinari.

I capannoni Monoroof fanno parte delle coperture industriali che possono avere i tre lati liberi, coperti da un telo pvc oppure un mix di queste due soluzioni.

Caratteristiche capannoni laterali Monoroof

Rispetto agli altri capannoni mobili pvc, le tettoie monopendenza sono più indicate per quei fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

I capannoni laterali Monoroof presentano delle caratteristiche capaci di raggiungere le esigenze di tutti i settore industriali.

La struttura è realizzata in acciaio zincato e un robusto telo in pvc: un mix altamente efficace capace di resistere agli agenti atmosferici e a tutti i tipi di intemperie.

La caratteristica retrattile delle tettoie laterali Civert è garantita dalle guide antideragliamento fissate a terra, sulle quali scorrono delle ruote in acciaio pieno tropicalizzato.

Il capannone copri-scopri può essere movimentato manualmente oppure tramite un sistema automatizzato che viene installato soprattutto sulle coperture con metrature più grandi.

Oltre alle tante caratteristiche, i capannoni laterali Monoroof hanno molti vantaggi (in particolar modo se paragonati ai capannoni in muratura): sono economici, vantaggiosi in termini di fiscalità e burocrazia, veloci da installare e sicuri.

Immagini capannoni laterali Monoroof in pvc

capannoni laterali monoroof
capannoni laterali monoroof
tensostruttura laterale monoroof

Personalizzazione delle coperture laterali pvc

Le soluzioni fornite da Civert sono tutte progettate ad-hoc in base alle esigenze della clientela. Dimensioni personalizzate e una vasta gamma di accessori sapranno come accontentare anche i poli logistici più esigenti.

I teli in pvc sono disponibili in 15 diverse colorazioni; è possibile scegliere, inoltre, un telo bicolore.

La speciale fascia Ultravision firmata Civert permette alla tettoia laterale in pvc di far filtrare la luce naturale anche al di sotto della copertura.

Tra gli accessori più comuni per la personalizzazione del capannone laterale Monoroof ci sono: tende scorrevoli, porte rapide, porte pedonali, telo coibentato, soluzioni anticondensa e finestre per l’illuminazione.

Consulenza e preventivi su misura

Civert sceglie sempre un approccio altamente consulenziale, cucendo i capannoni laterali in pvc su misura del cliente. Il tunnel mobile infatti è completamente personalizzabile in dimensioni, chiusure laterali, telo e accessori.

Vuoi ricevere un preventivo su misura? Compila il modulo di contatto

Referente*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Accetto la normativa sulla privacy Civert per il trattamento dei dati inseriti all'interno del modulo di contatto.



Altri modelli di tettoie laterali

capannoni laterali

Capannoni laterali Monside

capannoni telonati pvc

Tettoie pvc Biroof

coperture industriali pvc

Capannoni telonati Biside

Questo sito utilizza cookie analitici, di sessione e di terze parti per fornirti la migliore esperienza possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.